Assistente Vendite Export

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Varese
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Synergie Italia SpA, filiale di Milano, ricerca per importante realtà del settore di impiantistica industriale una risorsa da inserire come

BACK OFFICE COMMERCIALE & EXPEDITOR con INGLESE

Posizione

La risorsa verrà inserita nel reparto Ricambi per supportare il team nelle varie attività di assistenza clienti / fornitori. Riportando alla coordinatrice del reparto si dovrà occupare di supportare il cliente durante tutto l'iter che va dalla richiesta di offerta alla fase post-vendita (stato avanzamento richieste, ordini, consegna).

Nello specifico : Offerta Commerciale

  • ricezione richiesta Cliente e apertura della pratica;
  • prima analisi dell’offerta e assegnazione buyer;
  • redigere l'offerta commerciale inserendo termini di consegna e di pagamento;
  • verificare, una volta ricevuto purchase order, che questo corrisponda all'offerta e redigere il progetto.

Procurement & expediting

  • monitorare lo stato avanzamento del progetto e degli ordini fornitori;
  • monitorare la ricezione della merce a magazzino;
  • provvedere all'inoltro all'ufficio spedizioni degli item da spedire

Requisiti

Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza in ambito commerciale / customer care in qualità di assistente. Dovrà saper utilizzare il pacchetto office, gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza del sistema D365.

La risorsa scelta ha un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata , che verrà testata in fase di selezione. Gradita la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo.

Caratteristiche personali : buone capacità organizzative, “problem solving”, capacità di lavorare in “team”.

Altre informazioni

Si offre un contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. CCNL Metalmeccanici industria, livello e RAL commisurati all’esperienza effettiva della risorsa, orientativamente 25K / 35K lordi annui su 13 mensilità + mensa. Smart working 3 gg a settimana.