Ingegnere di processo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Treviglio
EUR 35.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Hai una mente analitica, passione per l'ottimizzazione dei processi e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?

Per importante azienda leader di mercato nella produzione di materiali per l'isolamento termico ed acustico e nella costruzione sostenibile sita in zona Treviglio stiamo selezionando un INGEGNERE DI PROCESSO.

Responsibilities

  • Analizzare e ottimizzare i processi produttivi e i consumi energetici
  • Definire e standardizzare i parametri di produzione
  • Gestire criticità e anomalie impiantistiche
  • Proporre azioni di miglioramento continuo in ottica WCM
  • Collaborare con produzione, manutenzione e qualità per diffondere best practice

Qualifications

  • Laurea magistrale in Ingegneria Chimica, Meccanica, o simili
  • Esperienza in contesti industriali
  • Conoscenza di WCM e project management
  • Inglese fluente e padronanza del pacchetto Office

Assunzione diretta da parte della società cliente, in un contesto solido e strutturato con possibilità di crescita. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Data inizio prevista: 01/12/2025

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Treviglio (Bergamo)

Working Hours

  • Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).