Assistente in Finanza agevolata e Marketing

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Catanzaro
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Assistente in Finanza agevolata e Marketing

Libero professionista con 3 attività specializzate in Finanza Agevolata (redazione di Business Plan e partecipazione a Bandi per imprese), Social Media Marketing (gestione strategica e operativa della comunicazione digitale). Infine, offro qualche ora di docenza a settimana presso gli enti di formazione riconosciuti a livello regionale e nazionale.

Cerco una figura da affiancare nelle mie attività quotidiane, che mi supporti sia nella parte organizzativa sia nello svolgimento di mansioni operative legate ai diversi progetti.

Premessa. L'obiettivo è duplice: portare avanti il mio lavoro e insegnarti mestieri e competenze ad oggi molto richiesti. Quindi:

1. Supporto Finanza Agevolata: ricerca bandi, racc. documentale, colloqui, redazione business plan, gestione piattaforme regionali e nazionali, rendicontazione.

2. Attività di Marketing: supporto alla gestione dei piani editoriali, redazione di copy per i social, redazione report mensili, ads, utilizzo di strumenti digitali per la comunicazione, business manager e Canva.

3. Docenza e Formazione: affiancamento nella preparazione di slide e dispense, gestione dei calendari delle lezioni, supporto logistico e didattico.

4. Organizzazione generale: agenda e scadenze, coordinamento i vari studi e attività, segreteria operativa.

Cosa cerco?

Buona padronanza del PC e dei principali programmi. Affidabilità. Flessibilità negli spostamenti e nelle varie mansioni. Disponibilità Full-time.

Esperienza pregresse? Per me conta di più l'affidabilità, il resto lo si può insegnare!

Cosa offro? Stage retribuito con un primo periodo conoscitivo e pagamento mensile. Importo da concordare, in relazione anche al livello di partenza del soggetto candidato.

Gradito l'invio del Curriculum aggiornato.

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a contratto a tempo determinato e parziale ex art. 110, c. 1, D.Lgs. 267/2000, per la responsabilità dell’Area Economico-Finanziaria