La risorsa seleziona sarà inserita presso la struttura di San Pietro in Cariano, costituita da circa 100 posti letto.
Offriamo una retribuzione di 1.591 € lordi mensili, inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è part time, da lunedì a domenica, con giorni di riposo a rotazione su indicazione dell’azienda cliente, sui seguenti turni : mattina‑pomeriggio‑notte.
Monte ore di 36 ore settimanali distribuite su tre turni (7 / 14 - 14 / 21 - 21 / 7).
La posizione è regolata dal Cooperative Sociali – Livello C2 è prevista sia la tredicesima che la quattordicesima al 50%.
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro fine ottobre 2025.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
Il nostro cliente è una realtà che offre servizi di assistenza alle persone anziane, servizi per persone con disabilità, inoltre ha diverse residenze sanitarie sul territorio nazionale.
Troverai un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai crescere insieme a un team di professionisti entusiasti.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.