Sarai parte attiva della nostra practice Consulting, AdB Industrial, Mobility & Automotive. Aiutiamo i nostri clienti nella gestione e governance di progetti strategici, innovativi e di performance improvement, supportandoli nell’ottimizzazione di processi trasversali, accompagnandoli durante le fasi di progettazione e di implementazione. Grazie alle nostre competenze multidisciplinari, possiamo migliorare le loro operations, utilizzando metodologie di Task Automation o di Process Reengineering.
Hai voglia di entrare nel nostro Team e pensare in modo creativo, lavorando con altri in un ambiente orientato all’innovazione e alle tecnologie.
In ottica di rinforzo dei nostri team siamo alla ricerca di un/una: Consultant / Senior Consultant Oracle HCM. Le principali responsabilità includono:
Completano il profilo le competenze trasversali richieste e le capacità di lavorare in team internazionali.
In BIP mettiamo le persone al centro. Offriamo un ambiente sfidante e meritocratico, dove la collaborazione e lo spirito imprenditoriale vengono valorizzati ogni giorno.
Crescita e Formazione: più di 300 corsi su tecnologie e business emergenti, programmi di sviluppo personalizzati e iniziative di training e people care per supportare la tua crescita professionale e personale.
Flessibilità e Work-Life Integration: lavoro agile con possibilità di programmare le giornate da remoto e in ufficio, banca ore solidale e una cultura che favorisce l’equilibrio tra vita e lavoro.
Salute & Benefits: assicurazione sanitaria, check-up agevolati, piattaforme per il benessere psicofisico e un piano welfare integrativo. Ticket restaurant e altri benefit dedicati.
Famiglia e Genitorialità: supporto concreto a neogenitori, integrazione al 100% per i primi 3 mesi del congedo parentale o bonus una tantum, giorni extra per i papà e iniziative di supporto durante il congedo e al rientro in azienda.
Inclusione e Valori: promuoviamo l’unicità e garantiamo pari opportunità a tutte le persone, in un ambiente etico, equo e accogliente, con politiche inclusive (L. 68/99).
Una volta ricevuto il tuo CV ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente. Se c’è un match con questa o altre posizioni, ti contatteremo per iniziare la conoscenza reciproca. L’iter di selezione comprende tipicamente colloquio HR, colloquio tecnico e possibile colloquio con un Partner. L’ordine delle interviste potrebbe variare. Possiamo conservare il tuo CV nel nostro database per opportunità future.
Se identifichi ulteriori posizioni di tuo interesse, rispedisci la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Nati nel 2003, siamo oltre 5000 professionisti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti. Ci occupiamo di Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e altre tecnologie disruptive, creando valore, attraverso le leve di Valore, Persone e Tecnologia. Promuoviamo l’eccellenza e un ambiente etico e leale.