Si ricerca architetto anche neolaureati

Solo per membri registrati
Trapani
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Overview

Si ricerca architetto anche neolaureati. Lo studio si occupa prevalentemente di progettazione e ristrutturazione in ambito residenziale e commerciale. Si richiede serietà e disponibilità (elasticità) negli orari e nelle mansioni; una buona conoscenza dei software per il disegno, per la modellazione 3D e il rendering; una buona conoscenza dell’utilizzo del pacchetto word. La collaborazione prevede presenza in studio e disponibilità immediata. Rapporto di lavoro, orario di lavoro e retribuzione saranno stabiliti in base alle reali competenze e capacità dei candidati e soprattutto in base al contratto nazionale. Se interessarti si prega di inviare via mail portfolio e CV.

Responsibilities / Requirements

  • Buona conoscenza dei software per il disegno, per la modellazione 3D e il rendering
  • Buona conoscenza dell’utilizzo del pacchetto Word
  • Presenza in studio e disponibilità immediata
  • Serietà e disponibilità (elasticità) negli orari e nelle mansioni

Contract and Working Conditions

Rapporto di lavoro, orario di lavoro e retribuzione saranno stabiliti in base alle reali competenze e capacità dei candidati e soprattutto in base al contratto nazionale.

Location

Piazza Bagolino, Alcamo

How to apply

Se interessarti si prega di inviare via mail portfolio e CV.

Notes

  • l’annuncio è inserito direttamente dall’azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
  • Si consiglia di valutare l’offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell’annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all’indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
  • Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
  • Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
  • Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.