Ingegnere edile architetto, civile

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Calolziocorte
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Studio di Ingegneria Amigoni con sede in Calolziocorte (LC) che opera da 25 anni nel campo della progettazione strutturale antisismica, nella diagnostica strutturale e nei rilievi Laserscanner ricerca INGEGNERE EDILE / EDILE ARCHITETTO / CIVILE , ARCHITETTO per collaborazione full-time.

Si ricerca una figura da inserire in modo stabile nel nostro staff interessata alla progettazione strutturale, ex-novo, recupero di edifici monumentali di alto pregio, vulnerabilità sismica, rilievi Laserscanner, progettazione architettonica, prove diagnostiche strutturali, disegno CAD.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Edile-Architettura, Architettura
  • Esperienza nel campo della progettazione strutturale (per l'ing con Esperienza)
  • Conoscenza del software Autocad, pacchetto Office e programmi specifici di calcolo
  • Conoscenza delle normative sulle costruzioni NTC18 ed Eurocodici (per l'ing. con esperienza)

Responsabilità principali (in relazione alle proprie attitudini ed interessi, e al livello di esperienza)

  • Progettazione strutturale (relazioni di calcolo e modellazione strutturale sia sul nuovo che sull'esistente, disegno)
  • Progettazione architettonica
  • Attività di diagnostica strutturale
  • Direzione dei lavori, computi e contabilità
  • Attività all'interno dello studio (pratiche edilizie, ...)

Si offre ambiente giovane e stimolante, possibilità di crescita all’interno dello studio e compenso commisurato al livello di esperienza pregressa e alle competenze.

Lo studio si trova in via Mazzini 2 a Calolziocorte (LC) a pochi passi dalla stazione FS.

Inviare il proprio CV a ____________________