Addetti/E Ristorazione - 15/20 Ore Settimanali - Rovato (Bs)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Sei uno / a studente / ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza nel mondo della ristorazione e vuoi provare nuove realtà? Allora...FAI AL CASO NOSTRO

Per azienda cliente, famosa per le sue catene di ristoranti situate in tutta Italia, stiamo cercando nuove figure in cucina e in sala, per 15 / 20 ore settimanali, da inserire nella sede di Rovato.

Requisiti

  • Voglia di mettersi in gioco e crescere
  • Flessibilità oraria
  • Lavoro di squadra

Di cosa ti occuperai

  • Gestire le ordinazioni
  • Assemblaggio e preparazione dei piatti
  • Pulizia e mantenimento dell'ordine della cucina
  • Gestione della cucina

Cosa offriamo

Apprendistato diretto di 2 anni.

VI LIVELLO CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.

  • ORARI : si richiede disponibilità a lavorare su turni, 5 / 6 giorni settimanali, con disponibilità nel weekend e nei giorni festivi.

Cosa stai aspettando, candidati

Data inizio prevista : 15 / 09 / 2025

Categoria Professionale : Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef

Città : Rovato (Brescia)

Disponibilità oraria : Part Time pomeriggioDisponibilità fine settimana e festivaPart Time mattino

Nota: I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del