La risorsa selezionata verrà inserita in produzione nel reparto montaggio elettrico e si occuperà di effettuare attività di assemblaggio, montaggio e cablaggio elettrico di macchinari, in affiancamento ai colleghi di team e utilizzando strumentazione specifica.
Assemblaggio, montaggio e cablaggio elettrico di macchinari industriali in affiancamento ai colleghi di team mediante l’utilizzo di strumentazione specifica.
Spezzato (con un’ora di pausa pranzo) dal lunedì al venerdì.
Terre Roveresche (Pu).
Assunzione diretta a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL MET. IND. e retribuzione in linea con l’esperienza maturata.
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il Gruppo è attivo in più di 37 Paesi. I valori che contraddistinguono Gi Group sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.