Il brand di Warren Buffett. Costruiti sulla fiducia. Cresciuti grazie alla reputazione.
Berkshire Hathaway HomeServices Palazzo Estate, società leader nel luxury real estate, ricerca Consulenti Immobiliari / Real Estate Brokers per la sede appena aperta nel cuore di Torino in via G. Mazzini 13.
Siamo parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc., uno dei conglomerati più solidi e prestigiosi al mondo, guidato da leggendario Warren Buffett. Con oltre 1.500 uffici e più di 50.000 agenti attivi in Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Caraibi, Dubai, India e Italia, il nostro brand rappresenta eccellenza, integrità e visione globale.
Non cerchiamo tanti consulenti/ broker. Cerchiamo i migliori. Non assumiamo in massa, perché una vera atmosfera di squadra non può essere automatizzata. Siamo più forti insieme, perché scegliamo di essere insieme.
Professionisti ambiziosi, seri e determinati, con:
Se pensi di avere il profilo giusto, entra nel nostro mondo. Invia la tua candidatura a info@bhhspalazzoestate.com
Unisciti a noi e porta la tua carriera al livello successivo. Berkshire Hathaway HomeServices Palazzo Estate. La tua carriera. Il nostro impegno. L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi.