Mondo Convenienza è un’azienda con oltre 40 anni di attività, 48 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, che si propone di rendere l’arredamento accessibile. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un’opportunità.
Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico. Se sei appassionato di arredamento, hai buone capacità organizzative ed esperienza in progettazione, questa è l’opportunità perfetta per te. Contattando il referente di area e la direzione del punto vendita, allestirai ambienti seguendo gli standard aziendali e restituirai il concept tramite la tua manualità e creatività, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Elaborerai reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperai a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi.
Quali saranno le principali attività:
Hai le seguenti caratteristiche?
Un contratto di collaborazione a Partita IVA con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e supporta la crescita.
Punto Vendita di Perugia. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un’opportunità per fare la differenza. È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all’invio del CV si richiede un portfolio aggiornato con esempi significativi del proprio percorso formativo e/o professionale.