Responsabilità: gestire la cernita del prodotto, scaricare i camion, sistemare la merce e gestire l’inventario (conoscenza software, PC e Excel).
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Contratto: iniziale di un mese in somministrazione, con proroga e finalizzazione all’assunzione stabile.
Requisiti:
Responsabilità: movimentazione merci con utilizzo del muletto; carico/scarico; gestione e sistemazione del magazzino; supporto alle attività logistiche.
Requisiti:
Contratto: somministrazione o diretto, con scopo di stabilizzazione.
Responsabilità: lavorazioni edili e attività di lattoneria per progetti di alta qualità.
Orari: dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00.
Requisiti:
Contratto: a tempo determinato, inizio previsto per il 12 gennaio 2026.
Responsabilità: gestione giornaliera del report di esecuzione attività e controllo delle operazioni sugli scali aeroportuali di Malpensa, Linate e Fiumicino; inserimento in sistema gestionale; emissione e controllo fatture; gestione della corrispondenza clienti via e‑mail e telefonica (in lingua inglese); supporto amministrativo generale; gestione cambi turno e aggiornamento pianificazioni; archiviazione e organizzazione documentale.
Requisiti:
Contratto: iniziale determinato in somministrazione funzionale a un’assunzione diretta; impegno full time; giorno lavorativo: lunedì‑venerdì, fino alle 18.30.
Responsabilità: controllo qualità durante il processo produttivo; collaudo finale di mezzi agricoli, verificando che siano perfettamente funzionanti e pronti per l’utilizzo.
Requisiti: esperienza nel collaudo di mezzi di grandi dimensioni; affidabilità; forte attenzione alla qualità e sicurezza.
Contratto: a tempo determinato, con possibilità di proroga; inquadramento al livello D2 del contratto Metalmeccanica Industria.
Responsabilità: raccolta sacchi di erba tagliata; ritiro carta, plastica, vetro, umido; attività di scavo, volantaggio e autista.
Orari di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al sabato (6 – 12.30, con possibile rientro pomeridiano 12.30 – 18.50).
Contratto: iniziale in somministrazione a tempo determinato.
Requisiti: necessaria patente B; disponibilità a svolgere le diverse mansioni.