Luogo di lavoro: Cassano d'Adda
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un MANUTENTORE MECCANICO operativo su 3 turni.
La risorsa, inserita in un team di manutenzione composto da 3 manutentori, un responsabile e 2 addetti all'attrezzeria interna, opererà su 7 linee di produzione che comprendono l'intero ciclo produttivo: dall'estrusione dei componenti in alluminio, ai forni di trattamento e verniciatura, fino alle stazioni di assemblaggio finale. L'attività si svolge su tre turni, con produzione attiva dal lunedì al sabato; pertanto, la fascia successiva fino alle ore 12:00 del sabato è dedicata alla manutenzione programmata.
L'azienda offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato da subito.
Luogo di lavoro: Zona di Cassano d'Adda
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE), specificando nell'oggetto "MANUTENTORE MECCANICO - CASSANO".
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - perito tecnico