Flamma Group è un’azienda italiana con una solida presenza globale, specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di molecole e principi attivi (API) per l\'industria farmaceutica. Fondata nel 1950, oggi siamo oltre 900 persone nel mondo, con sedi in Italia, Cina, Stati Uniti e Francia. In Italia operiamo attraverso tre siti strategici: l’headquarter a Chignolo d\'Isola (BG) e gli stabilimenti produttivi di Isso (BG) e Bulciago (LC). A livello internazionale siamo presenti a Philadelphia (USA) e Dalian (Cina). Flamma Group: diversi Paesi, un’unica storia. Unisciti a noi e scrivi il prossimo capitolo!
Flamma Group, per ampliamento del proprio personale, è alla ricerca di un Perito chimico da inserire presso il sito di Bulciago (LC) come Operatore Addetto alla Conduzione di Impianti Chimici Complessi.
La figura, inserita all\'interno del reparto produttivo, si occuperà delle operazioni necessarie al corretto proseguimento delle attività di produzione di molecole di intermedi e principi attivi (API), gestendo le diverse fasi di lavorazione su reattori, centrifughe ed essiccatori. Avrà responsabilità nel controllare e condurre impianti chimici ad alto contenuto tecnologico, processistico ed impiantistico, nonché nel compilare la documentazione tecnica dedicata, secondo le disposizioni GMP (Good Manufacturing Practices), verificando che i parametri di processo siano allineati alle procedure.
Saranno prese in considerazione anche candidature di profili senza esperienza in quanto è prevista un’importante attività formativa e di affiancamento sul campo.
Diversità e pari opportunità di lavoro: Flamma Group è un datore di lavoro per le pari opportunità. Ci impegniamo per la diversità e l\'inclusione e siamo lieti di considerare tutti i candidati qualificati per un impiego senza tener conto di razza, religione, credo, colore, origine nazionale, età, sesso, orientamento sessuale, stato civile, stato di veterano o disabilità.