Per conto di un’importante realtà in crescita nel settore dei Dispositivi Medici, ricerchiamo una figura di Specialista Ufficio Gare, con spiccata propensione commerciale. Il ruolo prevede attività legate alla partecipazione a gare pubbliche e all’ analisi dei prodotti da proporre, in collaborazione con l’area commerciale. A seconda del livello di esperienza, il candidato potrà essere inserito con un grado crescente di autonomia, ricevendo fin da subito formazione e affiancamento da parte di figure esperte. Sono valutati con interesse profili junior, motivati ad apprendere e svilupparsi nel ruolo. Per queste risorse l’azienda prevede un percorso di formazione strutturato e supporto costante nella fase di inserimento.
Laurea in Ingegneria Biomedica o discipline affini. Interesse per il settore dei dispositivi medici, per le dinamiche commerciali e per l’ambito gare. Ottime capacità di organizzazione, analisi e gestione delle priorità. Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, Excel avanzato). Inglese livello B1 / B2. Interesse per la componente strategica e commerciale del business. Preferibile esperienza pregressa nel settore dei dispositivi medici o in ambito gare / appalti, con valutazione positiva anche di esperienze commerciali maturate sul campo.
Se cerchi un contesto concreto, stimolante e collaborativo, dove mettere in gioco il tuo desiderio di apprendimento o le tue competenze e contribuire con iniziativa e idee, potresti essere la persona!