Ali lavoro, filiale di Legnano, per azienda metalmeccanica settore oil&gas, ricerca un / a :
Analizzare, approfondire e comprendere i bisogni, le esplicitè e le implicitè del business, per tradurli in requisiti che portino ad soluzioni applicative in linea con standard aziendali e le best‑practice del nuovo sistema. Partecipare proattivamente alle sessioni di analisi per la realizzazione di nuovi applicativi, nonché guidare autonomamente e in prima persona i progetti interni di miglioramento, facendo sì di essere responsabile del coordinamento delle attività del monitoraggio e dei risultati. Identificare opportunità di miglioramento e condividerle proattivamente. Sviluppare ed emantener la documentazione utile al progetto e ai riferenti di business coinvolti.
Si offre assunzione diretta con l'azienda in base all'effettiva esperienza del candidato. CCNL: Metalmeccanica Industria, 14 mensilità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Project management / Tempi e metodi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato