Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Verisure Italia apre le porte del suo ufficio commerciale di Mestre e vi accoglie nel mese di ottobre, per il suo primo grande evento di Recruiting volto a conoscere le vostre esperienze.
Unisciti anche tu al nostro Team di Venditori e Tecnici Assistenza Sistemi di Allarme
Avrai l’occasione di conoscere la nostra organizzazione attraverso incontri diretti con i nostri Responsabili e approfondire le opportunità più adatte al tuo profilo.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner.
In qualità di Venditore o Tecnico Assistenza Sistemi di Allarme avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
Vediamo quali sono le singole responsabilità:
L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare.
Qualcosa che forse non sai di noi:
Da più di 35 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da 340.000 clienti in Italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).