JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO ricerca per azienda specializzata nella produzione e installazione impianti elettrici per automazione industriale, seleziona un/una:
Il/La candidato/a si occuperà della progettazione di schemi elettrici per impianti di automazione industriale attraverso l'analisi delle specifiche tecniche fornite dal cliente e della consulenza tecnica al fine di proporre soluzioni ottimali rispetto alle esigenze richieste.
La persona ideale deve aver maturato sperienza pregressa nella progettazione elettrica in ambito automazione industriale e avere un'ottima conoscenza di EPLAN P8.
Completano il profilo flessibilità, logica, un approccio consulenziale e orientamento al risultato.
Progettazione di schemi elettrici per impianti di automazione industriale in accordo con le specifiche tecniche fornite dal cliente e con la consulenza tecnica finalizzata a proporre soluzioni ottimali.
Esperienza pregressa nella progettazione elettrica in ambito automazione industriale.
Ottima conoscenza di EPLAN P8.
Completano il profilo flessibilità, logica, approccio consulenziale e orientamento al risultato.
Contratto: tipologia e livello di inquadramento da valutare in base al candidato.
Orario di Lavoro: Full time in giornata dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: limitrofi di San Vendemiano (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.