Le risorse saranno responsabili di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.
Assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.
Background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o in robotica. Conoscenza dei principi dell’automazione industriale. Abile nella manutenzione correttiva gestendo in autonomia le attività di diagnosi e di intervento risolutivo per guasti elettrici e/o elettronici su componenti hardware della linea di produzione. Esperienza nella automazione industriale, programmazione dei SW degli impianti e conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork.
Spiccata motivazione al trasferimento e al consolidare un progetto professionale e personale all’estero.
Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale. Copertura del corso di lingua francese, alloggio per il primo periodo di lavoro e supporto dell’agenzia per l’assenza abitativa. Supporto al processo di selezione e copertura dei costi di viaggio legati alla selezione.
Candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da Responsabile di Manutenzione.
Arlon - Belgio
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link https://www.gigroup.it/lavoro/aziende-che-assumono/ferrero
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it