IBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, ricerca per la propria sede di Vigonza (PD), una risorsa addetta allo
Sviluppo Java 8 o superiore
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, con buona conoscenza della programmazione ad oggetti e del linguaggio Java.
Dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, la risorsa scelta verrà inserita in un team di sviluppo per operare su progetti innovativi e stimolanti con architettura a Microservizi e distribuzione Cloud, per lo svolgimento di attività di analisi tecnica, progettazione e di realizzazione dei moduli architetturali e funzionali.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
Dopo la formazione iniziale della durata di 6 mesi circa, è possibile concordare alcune giornate di lavoro in modalità remote working.
Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla privacy, via e-mail lavoro@ibc.it indicando come oggetto della mail “Junior Java Developer".