Per il nostro brand Rinascimento, marchio in costante crescita nei settori del retail e wholesale, siamo alla ricerca di un/una Area Manager junior, da inserire all’interno del nostro team Commerciale.
La figura entrerà in un percorso di crescita che lo porterà ad avere la responsabilità operativa dei punti vendita monomarca in affiliazione, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di performance e budget attraverso le opportune strategie commerciali e la corretta gestione del rapporto con gli affiliati.
Completano il profilo: capacità di lavorare in team, flessibilità, visione strategica, proattività e orientamento al risultato.
Funo di Argelato, Bologna
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
Desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri.
Cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante.
Siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:
Piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
Welfare aziendale (buoni pasto elettronici, convenzioni locali e nazionali) e supporto alla genitorialità;
Un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction;
Volontariato aziendale;
Un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
Shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.