Direttore di Filiale Bancaria – Venezia

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Venezia
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Adecco Credit & Banking, seleziona per realtà bancaria cliente

Direttore di Filiale Bancaria – Venezia

La risorsa individuata si occuperà della gestione della filiale, diventando un punto di riferimento della realtà locale, fornendo servizi qualificati e diversificati e innovativi per la clientela.

Avrà la responsabilità di dirigere e controllare l'andamento della filiale, garantendone l'efficienza dei servizi offerti ai clienti.

Si occuperà, quindi di:

  • Pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e l'imparzialità nel rispetto degli standard etici della Banca;
  • Mantenere rapporti fruttuosi con i clienti attuali e sviluppare nuove relazioni con le aziende del territorio al fine di accrescere il business;
  • Redigere la reportistica destinata al management con documentazione dettagliata di tutte le operazioni e le attività della filiale, incluso di stesura del Kpi dei dipendenti;
  • Identificare, valutare e gestire i rischi e le opportunità strategiche.

I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto

I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno idealmente maturato un'esperienza consolidata nel ruolo di Direttore o Vice Direttore o di Gestore/Imprese o Gestore Private con coordinamento di risorse all'interno di altri istituti di credito strutturati e modernamente organizzati.

Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale con ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del mercato, propensione alla gestione della relazione con i clienti e con i fornitori e dipendenti.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Credito.

Sede di lavoro: Venezia.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Credito