ADDETTO ALLE MACCHINE AUTOMATIZZATE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Mogliano Veneto
EUR 24.000 - 32.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Friul Intagli Industries, un'azienda familiare nata nel territorio al confine tra Friuli e Veneto, è tra i leader mondiali nella produzione di mobili in kit e componenti per l’arredo. Con sedi a Prata di Pordenone e Portobuffolè (TV), si avvale della collaborazione di oltre 2.100 dipendenti. Da 55 anni, cresce in modo sostenibile grazie a investimenti in tecnologia, automazione, digitalizzazione e, soprattutto, sulle persone. I nostri valori, frutto della tradizione familiare e della cultura del territorio, guidano il nostro operato nel rispetto di persone e ambiente. Affidabilità, visione, capacità di realizzazione, agilità, responsabilità e collaborazione sono i valori che orientano i nostri comportamenti quotidiani. Valorizziamo chi lavora con noi offrendo percorsi di crescita personali e professionali, benefici economici, incluso welfare aziendale, premi legati ai risultati e formazione continua. Ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, dove ogni collaboratore si senta parte di una grande famiglia.

Ricerchiamo :

OPERATORE ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI AUTOMATIZZATI, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ DEL PRODOTTO.

Si valutano candidati senza esperienza. Disponibilità a orario basato su tre turnazioni e ciclo continuo.

Principali mansioni

  • Riceve all'inizio del turno le consegne dal Capo reparto / Capo turno relative al programma di lavoro previsto per la linea automatica “tronca / squadra / borda / fora”.
  • Imposta i parametri di lavorazione, richiamando programmi predefiniti tramite software dedicato, utilizzando videoterminale per il controllo e la gestione della macchina.
  • Supervisiona i semilavorati durante la lavorazione.
  • Controlla il corretto andamento delle operazioni e facilita il trasferimento del materiale tramite lo scorrimento sul piano di scarico, con i pannelli impilati automaticamente su un piano mobile a rulliere.
  • Mantiene pulito l’impianto.
  • Collabora alle fasi di attrezzaggio e setup della macchina.
  • Assiste negli interventi di manutenzione e setup, collaborando con le squadre di manutenzione interna ed esterna.
  • Partecipa alle riunioni giornaliere di allineamento.