Production planner junior

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 28.000 - 34.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Il nostro cliente è una realtà multinazionale svedese operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione di scambiatori di calore. L’azienda vanta una storia di innovazione che supera i 140 anni ed è oggi una realtà presente in circa 100 mercati con un team di oltre 20.000 persone in tutto il mondo.

Questa società ci ha incaricato di ricercare per il loro plant bergamasco un :

Production Planner junior

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita in un contesto produttivo stimolante, dinamico e strutturato, dove la capacità di pianificare e ottimizzare i flussi è fondamentale per garantire lo standard di eccellenza e la puntualità delle consegne ai clienti internazionali.

si offre : inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL, Metalmeccanico industria, 13 mensilità + mensa interna + pdr annuale fisso fino ad un massimo di 3K annui.

Range RAL : 33 / 35K

Orario di lavoro : Lavoro dal lunedì al venerdì, full time. Per questo ruolo è previsto il flex time (ingresso tra le 8.00 e le 9.00 e relativa flessibilità sull’uscita) e 1 giorno di smartworking.

Sede di lavoro : Vicinanze di Calusco D’Adda (BG).

Retribuzione annua : 28000€ - 34000€

esperienza: 3 anni

REQUISITI

  • Diploma in ambito tecnico
  • Utilizzo CAD per disegni componenti
  • Predisposizione al contatto con reparti di produzione
  • Lavoro in gruppo
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

PRINCIPALI RESPONSABILITA'

  • Gestisce MES : Assicurare l’accuratezza dei dati relativi alla produzione e agli ordini nel sistema ERP aziendale. (attività primaria con impegno giornaliero e puntuale)
  • Verifica allineamento fra ordini emessi e piano produzione : Mantenere aggiornati fornitori e team di gestione ordini sullo stato delle commesse, facilitando una comunicazione efficace
  • Informare PM con report periodici : Coordinarsi con il team di gestione ordini per garantire un flusso continuo e senza interruzioni nella catena di fornitura.
  • Aggiornare il FCST mensile e stilare piani di produzione dedicati a job / impianti : Pianificare la capacità produttiva a livello di singola cella, assicurando un bilanciamento ottimale tra domanda e risorse disponibili.
  • Ottimizzare il DOT (delivery on time Duration of Time) per migliorare l'efficienza complessiva dei processi produttivi
  • Contribuisce nella stesura di cicli e sequenze fabbricazione, allineando le capacità impianti produzione alle richieste ingegneristiche; stesura RDA di fabbricazione componenti da richiedere a sub fornitori come prelavorati o componenti finiti. Svilupperà conoscenze trasversali in ambito meccanica, Saldatura, controllo Qualità.