Addetta/o al magazzino di negozio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lodi
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Nata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L’Erbolario è cresciuta fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.

Oggi il marchio è rappresentato da circa 4000 Punti Vendita in Italia e più di 200 Negozi a insegna, di cui 16 all’estero, ed è distribuito in 45 Paesi nel mondo.

Con circa 700 prodotti in catalogo, L’Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa.

Posizione: L\'Erbolario di Bergamaschi Franco è alla ricerca di una/un candidata/o da inserire nei punti vendita de L\'Erbolario di Lodi per il periodo natalizio (per i mesi di novembre e dicembre).

La risorsa dovrà gestire le attività di magazzino in negozio e collaborare con il personale del punto vendita.

Requisiti: L’Erbolario aspetta te, se sei stai cercando un contesto lavorativo gradevole, sfidante e dinamico, che valorizza i propri collaboratori. La risorsa dovrà:

  • gestire il ricevimento della merce in arrivo in negozio;
  • controllare la relativa documentazione;
  • gestire lo scarico, la movimentazione e lo stoccaggio dei prodotti;
  • collaborare con il team di vendita, per rispondere in maniera tempestiva alle diverse esigenze del negozio.

Altre informazioni: Si offre inserimento in un contesto lavorativo stimolante e dinamico. L’orario di lavoro è full time e comprende anche la domenica. Il contratto è a termine, per il periodo natalizio. Il luogo di lavoro è presso i negozi direzionali Via Cavour e Corso Roma, nel centro di Lodi. Il gruppo L\'Erbolario promuove un ambiente di lavoro inclusivo; si impegna a generare una sempre più diffusa consapevolezza sulle tematiche di parità, equità, inclusione e giustizia sociale.