Si cerca addetto CNC Junior per piccola officina meccanica nelle vicinanze di Trezzo sull’adda.
Posizione inserita da Gi Pro Mechanics 4.0, specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Orario: lunedì‑venerdì 8:00‑17:00.
Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta, livello di inquadramento D1/D2 metalmeccanico industria.
Azienda cliente con sede a Bassano del Grappa, con più di 50 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore metalmeccanico e nella produzione di serramenti.
Inquadramento contrattuale: CCNL Metalmeccanica (P.M.I.) - Confimi.
Retribuzione: 1.750 euro al mese, commisurata all’esperienza e alle competenze già acquisite.
Pacchetto retributivo prevede un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp ...) riguardante tutela sanitaria, contributo per l’asilo nido, prestiti personali, sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo …
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un …