Direttore Commerciale Pharma

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 70.000 - 100.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Il nostro cliente è una solida azienda cartotecnica in zona Milano che progetta e produce packaging farmaceutico. Si tratta di packaging secondario, rivolto alle aziende farmaceutiche.

Per potenziare e dirigere il loro reparto commerciale stiamo cercando

DIRETTORE COMMERCIALE

I candidati ideali provengono già dal settore packaging farmaceutico secondario e conoscono quindi le dinamiche tipiche del settore pharma, i prezzi, i materiali, le particolarità delle trattative ecc.

Inoltre è richiesto:

  • Diploma o laurea
  • Consolidata esperienza commerciale in ambito packaging secondario per il settore Pharma
  • Portafoglio clienti attivo nel settore pharma – packaging secondario (es. astucci e scatole, etichette, foglietti, ecc)
  • Capacità di definire e implementare la strategia commerciale
  • Comprendere i processi aziendali e la loro complessità per valutare la fattibilità delle richieste cliente
  • Doti di leadership, coordinamento e supporto al raggiungimento dei target
  • Abitudine ad analizzare i dati di vendita, monitorare i KPI commerciali e capacità di trasmettere questa consuetudine ai collaboratori
  • Ottime doti di comunicazione, spiccata propensione alle relazioni interpersonali

La posizione e l’offerta dell’azienda sono in grado di soddisfare anche i candidati più ambiziosi, purché appartenenti al settore richiesto.

In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.