Il nostro cliente è una solida azienda cartotecnica in zona Milano che progetta e produce packaging farmaceutico. Si tratta di packaging secondario, rivolto alle aziende farmaceutiche.
Per potenziare e dirigere il loro reparto commerciale stiamo cercando
I candidati ideali provengono già dal settore packaging farmaceutico secondario e conoscono quindi le dinamiche tipiche del settore pharma, i prezzi, i materiali, le particolarità delle trattative ecc.
La posizione e l’offerta dell’azienda sono in grado di soddisfare anche i candidati più ambiziosi, purché appartenenti al settore richiesto.
In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.