ADDETTO / A ALLA GESTIONE DI MAGAZZINO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
San Pietro Mosezzo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Novara, seleziona per azienda all’avanguardia nel settore dell’automazione industriale, attiva a livello internazionale e orientata all’innovazione e alla sostenibilità, una risorsa da inserire in un contesto dinamico e collaborativo.

Impiegato operativo di magazzino con patentino del muletto

Il / la candidato / a avrà il compito di gestire le operazioni quotidiane all'interno del magazzino, garantendo un'efficace gestione delle merci in entrata e in uscita. Le responsabilità principali includono l'organizzazione e il controllo delle attività di stoccaggio, la registrazione dei movimenti di magazzino, la preparazione degli ordini, il supporto nella gestione delle scorte e attività di carico / scarico manuale e con utilizzo del carrello elevatore. È fondamentale assicurarsi che le procedure di sicurezza siano seguite e collaborare attivamente con il team per ottimizzare i processi. Inoltre, il / la candidato / a dovrà interfacciarsi con i fornitori e i trasportatori per coordinare le consegne e gli approvvigionamenti, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

I requisiti per candidarsi includono esperienza pregressa all'interno di magazzini di aziende metalmeccaniche, conoscenza delle pratiche di gestione del magazzino, capacità di utilizzo di software gestionali e competenza nella mansione di gestione delle merci. È richiesta attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro di squadra. La conoscenza del gestionale Mago costituisce un plus.

Necessario il possesso del patentino del muletto in corso di validità e concreta esperienza nel suo utilizzo.

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 8 : 30 alle 12 : 30 e dalle 13 : 30 alle 17 : 30

Inserimento diretto a tempo indeterminato oppure inziale somministrazione con scopo di assunzione diretta, in base all'effettiva esperienza del candidato

L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati nel corso della selezione sulla base delle esperienze pregresse. Il ccnl di riferimento è il Metalmeccanico Industria.

Luogo di lavoro : San Pietro Mosezzo (NO)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004