JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore tessile, specializzata nella produzione di tessuti cerca un/una:
La figura selezionata, inserita per ampliamento del team produttivo, si occuperà di dare supporto alle operazioni di avviamento delle linee di produzione. Nello specifico gestirà l'asservimento linee e, dopo un periodo di formazione, sarà responsabile della configurazione e della corretta impostazione dei parametri sui macchinari di lavorazione.
La risorsa ideale si rende disponibile a lavorare su turni ed ha già avuto modo di operare, anche per breve tempo, all'interno di contesti produttivi con gestione operativa di linee e macchinari. Completano il profilo ricercato buone doti relazionali, precisione e buona manualità nell'uso degli strumenti di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03