Gi Group per EY – una delle Big Four – ricerca giovani laureandi e neolaureati in discipline economiche da inserire nella sede di Milano come
Il percorso di inserimento parte dalla partecipazione a AUDITorium EY , la recruiting experience esclusiva che si terrà a Milano il 6 novembre.
Durante l’evento avrai l’occasione di metterti alla prova con prove di gruppo e individuali, conoscere i professionisti EY e vivere da vicino la realtà della revisione.
In EY il revisore non è solo un numero. Entrare in Audit significa intraprendere un percorso che ti permetterà di :
I posti per AUDITorium EY , del 6 / 10 / 2025 sono limitati.
Invia ora la tua candidatura per accedere all’ AUDITorium EY Milano experience!
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It / privacy-candidati