System Engineer (Virtualization Area)

Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology , in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.

Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.

L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business , dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.

Facendo leva sull’esperienza di System Integration , sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni :

  • consulenza;
  • realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
  • realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
  • servizi di assistenza e manutenzione.

Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.

System Engineer (Virtualization Area)

La figura sarà coinvolto su progetti di gestione di Infrastrutture Virtuali e su attività di troubleshooting su sistemi complessi.

Must Have

  • Ottima conoscenza degli ambienti virtuali : installazione, configurazione, migrazione, maintenance e troubleshooting (VMware ESX e ESXi,
    vSphere, vCenter, vCloud Director, NSX);
  • Buona conoscenza di soluzione di Storage e Backup

Competenze gradite

  • Buona conoscenza dei dispositivi e servizi relativi alla sicurezza di reti informatiche : router, switch Firewall e sistemi NLB (Cisco, Fortigate,Kemp);
  • Buona conoscenza dei S.O. Linux / Unix in ambito Data Center;
  • Buona conoscenza ambiente virtuale Hyper‑V (configurazione cluster).

Soft Skills

  • Buone doti relazionali e di comunicazione nel team di lavoro;
  • Capacità di gestione dello stress e organizzazione delle attività;
  • Capacità di supportare i clienti con un servizio di assistenza specialistico di qualità;
  • Gestire task progettuali nei tempi assegnati.

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato
  • RAL ed Inquadramento commisurati all’effettiva esperienza
  • Formazione
  • Smart working in funzione delle effettive esigenze di attività

Sede di lavoro : Milano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.