Lavoro s.c.s., è alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di
Questa risorsa si occuperà seguire l’iter burocratico, amministrativo e tecnico delle gare d’appalto (pubbliche e private), in collaborazione con i Responsabili di Settore.
In particolare, sarà coinvolto nei processi di ricerca di nuove opportunità attraverso i portali dedicati, nella preparazione della documentazione di gara, nella redazione di offerte tecniche e nella gestione degli adempimenti post-gara.
Si occuperà, inoltre, della gestione degli aspetti assicurativi inerenti a tutti i settori della Cooperativa, in collaborazione con il Broker Assicurativo e la Direzione.
Titolo di studio : Diploma di scuola superiore o Laurea in Economia, Giurisprudenza o Diritto Amministrativo.
Esperienza : Non richiesta. Se presente, preferibile esperienza lavorativa in organizzazioni medio-grandi o nella Pubblica Amministrazione.
La fascia oraria di lavoro prevista è dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Si offre Contratto Collettivo Nazionale di lavoro delle Cooperative Sociali - Impresa Sociale, a tempo pieno (38 ore settimanali) dal lunedì al venerdì e a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG UE 2016 / 697.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
Istruzione :
Esperienza :
Responsabile Ufficio Gare • Borgo, Italia