system engineer/analista funzionale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Piemonte
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Experis ricerca un/una System Engineer/Analista funzionale per il potenziamento della nostra divisione aerospace&defence presso la sede di Torino.

Mansioni

La risorsa si occuperà di analisi dei requisiti, attività di configurazione, integrazione, testing e documentazione di componenti HW, Middleware e SW relativi ai sistemi di monitoraggio, sorveglianza e ricognizione specifici del cliente. Si dedicherà inoltre ad attività di supporto nella risoluzione di problematiche sul sistema di produzione, supporto alla redazione di documentazione tecnica (e.g. Cicli di Trasformazione, Norme di Collaudo, Technical Notes)

Requisiti

  • laurea in ingegneria elettronica, informatica, meccatronica o affini;
  • almeno 1 anno di esperienza maturato in un ruolo analogo;
  • conoscenza di Python, BASH e Linux
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo

In un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.

Offerta

CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a

Benefit

accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.

Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di unlearningpathe obiettiviannuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale

Sede di lavoro

Torino