ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, propone una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree IT e cerca un profilo per la posizione indicata.
Posizione: Senior Software Engineer, AI Model serving - Milan, Italy
Con almeno 3/4 anni di esperienza nell'ambito della Computer Vision, il/la candidato/a progetta, sviluppa e implementa modelli avanzati di deep learning e machine learning per applicazioni quali Object Detection, Segmentation, Anomaly Detection, Video Understanding e Action Recognition. Il candidato è in grado di condurre ricerca e innovazione tecnologica ed è autonomo nella raccolta dei requisiti e nella realizzazione di un prototipo che dimostri la fattibilità della soluzione richiesta.
Competenze tecniche richieste:
Requisiti opzionali:
Sede di lavoro: Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta; verranno considerati solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.