Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Per il nostro punto vendita di Modena CC Grandemilia siamo alla ricerca di ADDETTI / E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge 68 / 99.
Lavorando sotto la supervisione dello Store Manager, avrai la responsabilità di occuparti di alcune attività di negozio come:
avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura);
occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business;
garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa.
L’orario di lavoro prevede 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore su 4 giorni). L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci.
EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol.
GrandVision è presente in Italia con oltre 300 punti vendita. La missione è prendersi cura degli occhi degli italiani e garantendo sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo.
Le persone, il vero cuore pulsante, sono liete di accogliere in negozio i clienti e dedicare loro i migliori servizi e un’assistenza continua nel tempo.
Scopri di più : https://www.grandvision.it/chi-siamo/grandvision