Job Search and Career Advice Platform

Agente di Commercio - Settore Alcolici Roma

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Agente di Commercio - Settore Alcolici Roma

Dall’apertura del birrificionel 2016, l’importante per il birrificio Rebel’sè sempre stato ricerc e trovare sapori unici da proporre ai propri clienti. Solo due grandi regole: esperimento ed equilibrio: ogni giorno lavoriamo per realizzare ‘le birre’ al plurale.

Creatività e condivisione ma soprattutto ‘le birre’ al plurale

Siamo convinti che il modo migliore per realizzare il nostro sogno sia offrire un’esperienza unica a tutti i nostri bevitori. Come la realizziamo? Attraverso i nostri tre più grandi valori:

Creatività, intesa come ricerca di nuovi sapori, nuovi ingredienti, nuove tecniche di produzione. Reinventare il concetto di birra senza dare mai nulla per scontato.

Comunità: la birra artigianale è per noi condivisione e socialità e siamo convinti che mai come oggi la comunità sia il nostro valore più importante.

Le birre! Non esiste la birra ma esistono ‘le birre’. Se non ti piace la birra è perché non hai mai provato le birre. Un po’ come le persone, sono tutte simili eppure sono tutte differenti!

Siamo alla ricerca di un agente di commercio mono o plurimandatario esperto nel settore alcolici per espandere la nostra presenza nel canale HoReCa "On Trade": gestione diretta di clienti (Cocktail Bar, Ristoranti, Hotel, Discoteche, Club) nell'area di Roma.

Responsabilità

  • Consolidare, presentare e promuovere un portafoglio di birre artigianali presso clienti del canale HoReCa (on trade), valorizzando l’offerta in linea con le strategie commerciali aziendali.
  • Gestire e sviluppare relazioni commerciali con clienti diretti seguendo le linee guida aziendali e contribuendo attivamente alla crescita del business.
  • Individuare nuove opportunità di mercato, supportando il rafforzamento delle strategie di vendita e l’espansione della presenza del brand.
  • Operare con orientamento agli obiettivi, perseguendo target di vendita ambiziosi e sfidanti, con costante attenzione alla performance.
  • Fornire consulenza e supporto ai clienti, facilitando la conoscenza e l’affermazione dei prodotti all’interno del portafoglio aziendale.

Monitorare le tendenze di mercato e gli eventi di settore, anticipando i cambiamenti e adattando le strategie commerciali in modo proattivo.

  • Residenza e Disponibilità a lavorare nell'area Roma è un requisito necessario
  • L'esperienza commerciale nel settore Birra, Vino e Spirits è considerato un requisito preferenziale
  • Conoscenza approfondita del canale HoReCa on trade.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
  • Orientamento ai risultati, e capacità di programmazione professionale
  • Patente di guida valida e disponibilità a viaggiare.

Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza pregressa come agenti, ma con una solida conoscenza del mercato degli spirits e una forte motivazione ad imparare in un contesto dinamico e sfidante.