BCS Spa è una società multinazionale leader nel settore della meccanizzazione agricola. Progetta e costruisce trattori, macchine agricole e per la manutenzione del verde, macchine per la produzione di energia elettrica autonoma e per la saldatura mobile. Con genialità inventiva e iniziativa imprenditoriale, progetta e costruisce macchine secondo la migliore espressione tecnologica del settore, per applicazioni sempre più esigenti. Investendo in modo significativo e mantenendo un impegno costante, sviluppa nuovi prodotti che combinano grande tradizione meccanica con le più innovative soluzioni elettriche ed elettroniche.
La risorsa verrà inserita nel team “After Market” e si occuperà di supportare i processi di “post vendita” per clienti in Italia e all’estero, nel settore GEMS – Gruppi elettrogeni e Motosaldatrici.
Principali responsabilità:
Requisiti del candidato ideale:
Completano il profilo caratteristiche come problem-solving, capacità di analisi, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, spirito d’iniziativa e rispetto della riservatezza.
Offriamo un inserimento in un contesto altamente qualificante, dinamico e in crescita, con un package retributivo in linea con l’esperienza.
Sede di lavoro: Cusago (MI)