La realtà aziendale si configura come una dei maggiori player sul mercato delle Telecomunicazioni, il cui core business è focalizzato sulla progettazione, sviluppo e realizzazione di reti di comunicazione e sulla fornitura di soluzioni di collaborazione composte, integrando tecnologie che possono essere sviluppate in-House oppure dall’ecosistema di partner. Completano il quadro l’erogazione di servizi innovativi di progettazione e ingegneria delle infrastrutture, di automazione e sicurezza delle reti e il focus sulle linee innovative.
La risorsa sarà inserita nella Technology Unit NDCS che eroga servizi professionali afferenti le aree tecnologiche di Networking, Hybrid Cloud e Cyber Security all’interno della Business Unit PPS (area di mercato: Public & Private Sector).
orientamento al risultato, spirito propositivo, buone abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team.
Inquadramento : inserimento diretto presso l’azienda cliente a tempo indeterminato; RAL : 55 / 60K
Benefit : buoni pasto, assicurazione sanitaria, piano Welfare e percorsi di formazione con possibilità di ottenere certificazioni tecnologiche; Orario di lavoro : Full time 40h, Turni di 8h nella fascia oraria 07 : 30-19 : 30 (dal lunedì al venerdì) Possibili attività programmate fuori orario di base e reperibilità di una settimana al mese Modalità operativa : ibrida Luogo di lavoro : Roma
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903 / 77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.