Per la nuova apertura del negozio di Olbia, ricerchiamo un/una addetto/a alla logistica.
La figura si occupa della gestione della merce in entrata e in uscita, del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo all’ordine, alla sicurezza e alla tutela del patrimonio.
L’addetto/a alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutte le consegne a domicilio e per l’e-commerce.
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi del D.lgs 198/2006.
Manpower e le altre società del Gruppo garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro, promuovendo il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy disponibile su www.Manpower.it. La candidatura implica la consapevolezza delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.