SILEA SPA, operatore pubblico di riferimento regionale nel settore della Circular Economy, gestore dell’intero ciclo integrato dei rifiuti (servizi di raccolta differenziata e di igiene urbana, gestione impianti di trattamento e di riciclo, produzione di energia elettrica e biometano), ricerca n. 1 manutentore meccanico, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Le risorse lavoreranno a servizio dell’impianto di produzione di compostaggio e biometano di Silea (digestore aerobico/anaerobico) e saranno coordinate nella loro attività dal responsabile dell’impianto dal quale dipendono gerarchicamente.
Il trattamento economico e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati all’effettiva competenza ed alle esperienze dimostrate.
Il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato, l’orario è a tempo pieno di 38 ore settimanali ed articolato in 5 giorni settimanali da lunedì a venerdì, con disponibilità al lavoro straordinario anche il sabato. Per il ruolo è richiesta la disponibilità alla copertura di turni prestabiliti di reperibilità.
Per ogni giornata lavorata (almeno 6 ore) è previsto un buono pasto giornaliero da € 9,10 oltre ad un premio di produzione che verrà riconosciuto al raggiungimento degli obiettivi aziendali. E’ incluso un piano sanitario ed un piano di previdenza complementare integrativa.
Il luogo di lavoro è presso la sede di Silea ad Annone Brianza (LC) in località Tassera.
Ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006 n. 198, gli incarichi si intendono riferiti ad aspiranti dell’uno o dell’altro sesso; SILEA SpA garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
Per partecipare alla selezione è necessario presentare la propria domanda di ammissione secondo le modalità indicate nel bando, Rif. 14655/25 - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 manutentore meccanico per l'impianto di compostaggio - Silea Spa (www.sileaspa.it, sezione "Bandi di assunzione").
La domanda e i relativi allegati devono pervenire entro il perentorio termine delle ore 24.00 del 13 gennaio 2026.
Attenzione: la sola presentazione della candidatura tramite LinkedIn non è sufficiente.