Job Search and Career Advice Platform

Specialista Progettazione e Sviluppo Gare Sanificazione

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 35.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

In Dussmann Service S.r.l. ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Consideriamo fondamentali le competenze e le attitudini di ciascuno / a, la diversità dei nostri talenti è ciò che rende il nostro ambiente di lavoro multiculturale, innovativo ed altamente gratificante.

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un / una :

SPECIALISTA PROGETTAZIONE E SVILUPPO GARE – AREA SANIFICAZIONE

che, inserito / a nella Direzione Marketing & Sales, in riporto al / alla Responsabile del Servizio Progettazione e Sviluppo Gare, assicurerà la corretta gestione del processo di redazione dei progetti tecnici di gara per i servizi di pulizia e sanificazione, curandone tutti gli aspetti (sopralluoghi, predisposizione di piani di lavoro, descrizione del servizio e preventivazione) in stretta sinergia con i / le funzionari / funzionarie commerciali.

Il / la candidato / a ideale ha maturato una significativa esperienza in strutture commerciali di società che forniscono servizi di pulizia e sanificazione.

Ha conoscenza della legislazione inerente le gare di appalti pubblici, buona padronanza del pacchetto office e programmi di grafica.

Capacità relazionali e di organizzazione, spirito di iniziativa e propensione all’innovazione completano il profilo.

Desideriamo incontrare candidati / e dotati / e di ottime capacità comunicative e organizzative, propensione al lavoro di squadra, elasticità e proattività, con un forte orientamento al risultato.

Orario di lavoro : Full-time

Sede di lavoro : Capriate san Gervasio (BG)

La ricerca è aperta a candidati / e di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (2016 / 679 “GDPR”).