Web Designer & Frontend Developer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Villafranca di Verona
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Importante azienda italiana, punto di riferimento sul territorio nazionale per la vendita di beni di rifugio, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di uno / a Web Designer e Frontend Developer

La persona prescelta si occuperà dello sviluppo e mantenimento di interfacce e applicazioni web based (siti web aziendali, landing pages, piattaforme digitali), progettando l’intervento dal punto di vista strategico e funzionale: dall’ideazione dell’architettura e del concept al rilascio del prodotto. Utilizzerà metodologie e tecnologie innovative che garantiscano la migliore user experience per il cliente, assicurando al contempo ottimizzazione SEO in collaborazione con il team marketing. Collaborerà con il team di sviluppo e la Direzione per definire i requisiti tecnici necessari e tradurli in idee visivamente attrattive, valorizzando l’identità dell’azienda. Eseguirà test e simulazioni per valutare l’accessibilità, la responsiveness e l’efficienza delle soluzioni proposte. Ottimizzerà i siti web per assicurare prestazioni ottimali e fluide.

Responsabilità

  • Conoscenza di AJAX, jQuery e Webservices;
  • Capacità di sviluppo frontend con Node.js e Next.js;
  • Familiarità con strumenti di progettazione grafica e animazione;
  • Conoscenza dei principi di usabilità, accessibilità, architettura dell’informazione e delle migliori pratiche per il responsive web design.

Sede di lavoro

Villafranca di Verona

Profilo

È richiesta la presenza in sede. La posizione è aperta anche a giovani diplomati o neolaureati. L’azienda offre formazione in un contesto sano, innovativo e in forte crescita, garantendo concrete opportunità di sviluppo professionale.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7 / 12 / 2018 Prot. n° ). I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere sull’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679 / 2016).