Specialista Due Diligence Immobiliare

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

75 data inserzione 25.09.2025 12:40 - scadenza 24.10.2025

Lo Studio Immobiliare Coronari è alla ricerca di un profilo professionale per ricoprire il ruolo di SPECIALISTA DUE DILIGENCE IMMOBILIARE. Questa posizione rappresenta un'eccellente opportunità per professionisti, idealmente con esperienza nel settore immobiliare.

Responsibilities

  • Responsabilità primaria nell’attività di Due Diligence Immobiliare, comprendente l’analisi della documentazione tecnica, edilizia, urbanistica e catastale, nonché dei titoli di provenienza, al fine di assicurare la piena regolarità e commerciabilità degli immobili;
  • Gestione autonoma e coordinamento delle fasi del processo di Due Diligence;
  • Interazione efficace con professionisti esterni (periti, tecnici, etc.) per l’ottenimento della documentazione necessaria e per l’organizzazione di sopralluoghi finalizzati alla regolarizzazione urbanistica;
  • Collaborazione strutturata con studi notarili per la condivisione e la verifica della documentazione raccolta.

Qualifications

  • Formazione tecnica di livello superiore: Diploma da Geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile;
  • Buona competenza nell’utilizzo di software CAD per il disegno tecnico;
  • Esperienza significativa e conoscenza approfondita delle dinamiche del settore immobiliare, con particolare attenzione alla verifica dei titoli di provenienza.

Skills

  • Capacità di problem solving, precisione metodologica, riservatezza, affidabilità, eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo, forte propensione al lavoro in team.

Conditions

  • Orario di lavoro: Full Time
  • Luogo di lavoro: Roma – Centro Storico

Come candidarsi

Se possiedi le caratteristiche richieste e sei motivata/o a intraprendere una stimolante carriera nel settore immobiliare, inviaci la tua candidatura.

Si valutano candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Note

l’annuncio è inserito direttamente dall’azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l’offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell’annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all’indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.