Lavorando srl, società Benefit che si occupa di ricerca e selezione, formazione e politiche attive del lavoro, ricerca un tecnico sicurezza sul lavoro da inserire nel proprio organico interno.
Ad oggi si collabora con professionisti esterni per questo servizio, ma l' obiettivo aziendale è costruire un settore interno dedicato alla sicurezza, affidandolo a un professionista che voglia crescere insieme alla società, diventando un punto di riferimento per clienti e colleghi.
La persona si occuperà di affiancare le aziende clienti nell'applicazione della normativa sulla sicurezza (D.Lgs. 81/2008), effettuando sopralluoghi, redigendo documenti come DVR e piani operativi, e offrendo consulenze tecniche. Potrà inoltre, se interessata, contribuire alla nostra offerta formativa come docente nei corsi sulla sicurezza.
Si valutano persone anche senza esperienza purché ci sia conoscenza di base del settore, voglia di imparare, buone capacità comunicative e disponibilità a spostarsi nella zona di Brescia e provincia.
Questa è un'occasione concreta per chi desidera non solo lavorare, ma anche contribuire attivamente alla crescita di un'area aziendale, portando le proprie competenze e idee.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese
Benefit: