Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie ; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare :
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni
Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
Per Chiurlo TEC, divisione multiservizi nel campo dell'energia e dell'efficientamento energetico, siamo alla ricerca di un profilo di Responsabile Tecnico Operativo da inserire all'interno della Filiale di Trieste, attiva in tutta la provincia di Trieste ed Isontino.
L'obiettivo di questa figura è assicurare la performance delle commesse direttamente assegnategli al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi operativi di budget (risparmi su acquisti, efficienza, riduzione costi di struttura) e di servizio al cliente. Nell’ambito delle commesse assegnate ed in coordinamento con i Contract Manager e nell’area territoriale di competenza, garantisce la costante efficienza operativa, ottimizza il servizio al fine di migliorare la soddisfazione del cliente, gestisce e supporta le figure operative a suo riporto, garantisce l’aggiornamento sulle attività svolte / da svolgere. Monitora ed assicura, inoltre, il raggiungimento degli obiettivi operativi definiti coordinando la struttura operativa, con particolare riferimento a specifiche di contratto, allineamento consumi energetici, sicurezza sul lavoro.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196 / 2003).