Addetto/a al banco Gastronomia/Panetteria/Macelleria/Ortofrutta/Pescheria - zona Dogliani

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Dogliani
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’Azienda, moderna e dinamica, si evolve e si sviluppa in allineamento al tessuto sociale di cui fa parte, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con una particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.

Posizione: La Dimar S.p.A. ricerca, per la zona di Dogliani, addetti per i reparti.

Ruolo – Banconista

Gastronomia/Panetteria/Macelleria/Ortofrutta/Pescheria - banconisti

Descrizione della posizione: Il/la banconista si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da gastronomia/panetteria/macelleria/ortofrutta/pescheria e al supporto, alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un/una banconista esperto/a.

Requisiti

Hard skills richieste

  • Qualifica / Diploma di scuola secondaria
  • Esperienza nel settore
  • Conoscenza merceologica e di prodotto

Soft skills richieste

  • Avere spiccato orientamento al cliente
  • Interagisce con gli altri / lavora in squadra
  • Forte etica del lavoro / avere passione
  • Approccio ottimista e alto livello di energia, con voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio
  • Essere flessibile e disponibile sull’orario di lavoro
  • Essere affidabile

Altre informazioni: Sede di lavoro: zona di Dogliani

Altre posizioni

  • Addetto/a alla Produzione – Settore Alimentare – Cavallermaggiore, Piedmont, Italy 4 days ago
  • Addetto/a Operaio Produzione/Confezionamento – Cavallermoggiore, Piedmont, Italy 4 days ago
  • Addetto/a alla programmazione della produzione – Torre San Giorgio, Piedmont, Italy 1 week ago
  • Addetto/a confezionamento e/o produzione – appartenente alle categorie protette legge 68/99 – Cavallermaggiore, Piedmont, Italy 3 months ago
  • Addetto/a alla produzione per azienda settore gomma plastica – Cavallermaggiore, Piedmont, Italy
  • Addetto/a al banco Pescheria - zona Carcare
  • Cameriere di sala - allacortedeglialfieri