La risorsa si occuperà della gestione e dell’organizzazione del magazzino aziendale, occupandosi del ricevimento, del controllo e della registrazione della merce in entrata.
Avrà inoltre il compito di preparare, imballare e spedire i materiali e di movimentare le merci utilizzando carrelli e transpallet.
Sarà responsabile del coordinamento dei materiali destinati ai reparti produttivi e ai cantieri, oltre che dell’inventario periodico e dell’aggiornamento delle giacenze.
Infine, garantirà il mantenimento dell’ordine e della sicurezza all’interno del magazzino.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
I candidati interessati possono contattare : LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035 / 4327100. Email : risorsabergamo@larisorsaumana.it