Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con 200.000 dipendenti.
Per la propria Divisione Buildings, Industry & Data Center, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un / una Project Management Officer (PMO) che, con una formazione ingegneristica e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di progetti complessi supporti strategicamente i Project Manager nella realizzazione dei progetti aziendali. In particolare la risorsa si occuperà della supervisione del portafoglio progetti, supportando i PM nella pianificazione, gestione delle risorse e monitoraggio dei carichi di lavoro, con ulteriore focus sull’ottimizzazione dei processi e integrazione degli stessi a livello di Project and Quality Control. Sarà responsabile del coordinamento delle attività di project review, monitorando tempi, costi e rischi, coadiuvando i PM nella proposta di azioni correttive in caso di scostamenti.
La risorsa agirà per supervisionare il portafoglio progetti, supportare i PM nella pianificazione, gestione delle risorse e monitoraggio dei carichi di lavoro; si concentrerà sull’ottimizzazione dei processi e sull’integrazione a livello di Project and Quality Control; coordinerà le attività di project review, monitorando tempi, costi e rischi e coadiuverà i PM nella proposta di azioni correttive in caso di scostamenti.
E’ richiesta esperienza consolidata in analoga posizione, conoscenza delle metodologie di project management, esperienza nella gestione risorse e padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro : Milano
Se interessati all’opportunità, potete inviare il CV indirizzato a :
Marzia Ramella
Head of HR & Organization
marzia.ramella@bouygues-es.com
La ricerca è rivolta ad ambosessi.