Job Search and Career Advice Platform

Manutentore/ice tessile

Solo per membri registrati
Biella
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Atempo spa – Addetto/a Manutenzione Tessile – Biella

Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore alimentare, con sede nelle vicinanze di Occhieppo Inferiore (BI) un/a Addetto/a Manutenzione Tessile da inserire in produzione.

Responsabilità

  • Effettuare riparazioni e sostituzioni di parti danneggiate o difettose sulla macchina tessile.
  • Regolare e ottimizzare le impostazioni della macchina.
  • Identificare e risolvere guasti sulle attrezzature tessili.
  • Manutenzione correttiva.

Requisiti

  • Esperienza pregressa nella mansione in contesto tessile.
  • Conoscenza del Disegno Meccanico.
  • Disponibilità ad eventuale reperibilità.

Completano il profilo serietà e affidabilità.

Offerta

  • Contratto somministrazione scopo assuntivo.
  • Orario di lavoro full time giornata o turni.
  • Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda.

Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio 2003. n. 215 e D. Lgs 9 luglio 2003 n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 216/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG