Job Search and Career Advice Platform

Montatore meccanico - automazione industriale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ivrea
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

MONTATORE MECCANICO - Automazione Industriale

Luogo di lavoro: Ivrea

Contratto: Da definire

Area: Produzione e Manutenzione

Descrizione dell'offerta

Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di IVREA, cerca per azienda industriale strutturata e operante a livello internazionale nel settore dell’automazione e delle macchine industriali ricerca un MONTATORE MECCANICO da inserire nel reparto produttivo.

Siamo alla ricerca di un/a Montatore/Montatrice Meccanico/a, preferibilmente con esperienza nel settore automazione. Il/la candidato/a sarà responsabile dell'assemblaggio, dell'installazione e della messa a punto di componenti meccanici e sistemi di automazione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. La posizione prevede la lettura di schemi tecnici, il montaggio di parti meccaniche, il collaudo di sistemi e la collaborazione con il team di progettazione e produzione. È richiesta capacità di diagnosi dei problemi e di intervento rapido ed efficace. Il ruolo richiede precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico e innovativo.

Requisiti principali includono diploma tecnico o laurea in discipline meccaniche o elettroniche, esperienza pregressa nel montaggio meccanico, buona capacità di lettura di schemi tecnici, competenza nell'uso di strumenti di montaggio e collaudo. È preferibile la conoscenza di sistemi di automazione e di software di disegno tecnico. Il/la candidato/a deve essere disponibile a lavorare in team, avere capacità di problem‑solving e meticolosità.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante. La sede principale si trova nelle vicinanze di IVREA. Il ruolo prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento a lungo termine. Orario di lavoro full-time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 7 alle 16;

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004